venerdì 18 maggio 2018

Berlusconi: "Disponibile a formare il governo, se il Centrodestra va in Parlamento ottiene la fiducia"

Premier, Berlusconi  chiama  Mattarella: disponibile a guidare governo di centrodestra


PS: Matteo ha promesso che avresti tolto le accise...! Qui parlate, intanto le spese le stiamo pagando noi...è aumentato tutto...guarda quanto costa la benzina...!
Luigi, per la terza volta cambi...in peggio...il programma elettorale...speriamo di non vedere quello quandi governerai...!

Il leader di FI, da Aosta, affronta il nodo governo: "Al momento non c'è nessuno con l'esperienza necessaria per fare il premier, io sono disponibile se Mattarella mi darà l'incarico". Poi si dice preoccupato dal giustizialismo M5s e prende la distanze da Salvini: "Non parla a nome del centrodestra".
"Al momento non c'è nessuno con l'esperienza necessaria per fare il premier, io sono disponibile se Mattarella mi darà l'incarico". Silvio Berlusconi rilancia quindi l'ipotesi di un governo di Centrodestra e invita il Quirinale, se l'esecutivo M5s-Lega non dovesse partire, a dare l'incarico alla coalizione che ha avuto più voti alle ultime elezioni. "Sono sicuro che il Centrodestra troverebbe il consenso per far partire il governo", ha detto...
continua a leggere....

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/berlusconi-disponibile-a-formare-il-governo-se-mattarella-mi-dara-l-incarico-_3140696-201802a.shtml

Nessun commento:

Posta un commento