lunedì 23 aprile 2018

Marabese Unberto..."ad un amico politico che ti da un pugno sullo stomaco, a volte bisogna chiederne il perchè"!



Marabese umberto, "Buongiorno a tutti Voi".

Credo sia inutile che io ripeta ancora una volta da dove vengo, radici famigliari comprese, e dove stò politicamente.
Puntualizzato questo, entriamo nel merito di quella politica che vedo giorno dopo giorno cambiare vestito, anzi..."cambiare parzialmente il programma pre-elettorale". Su quei punti che milioni di italiani, stanchi delle promesse-bugie di RenziPd, avevano tolto la fiducia, per un ..."mondo migliore"...per farla indossare all'aspirante leader Di Maio. Il risultato elettorale ne è il garante: primo partito con una percentuale superiore al 32%...ma dal giorno dopo, poco a poco si viene a sapere, prima sotto banco e poi "carta che canta" (Il Foglio...)che stanno a cambiare punti, quelli più pungenti, del programma pre -elettorale.
Euro...comunità UE...sostegno ad alleanze militari... legge Fornero...reddito di cittadinanza...eccc.
Ogni giorno si allunga la lista dei"...cambiamenti..." fino ad oggi con..."I dieci punti per un contratto di Governo"(...http://media2.corriere.it/corriere/pdf/2018/politica/Relazione-cananea.pdf).
in questo momento...ore 17:40, ...Il presidente Mattarella: Incarico mirato a Fico: due giorni per verificare ipotesi di intesa M5S-Pd.
La mia domanda agli elettori del M5S e ai dirigenti dello stesso : Perchè...cosa c'è di sotto...cosa Vi ha fatto ...o chi Vi ha fatto cambiare i sopra citati punti programmatici pre elettorali?...

Perchè questa domanda e con quale  diritto intervenire sulle faccende del M5S...?...come sopra, io, nonostante la mia idea politica ho sempre avuto ...molta, molta simpatia...per Grillo e il Movimento, e, a volte,parlando con amici, a che mi chiedeva chi sarebbe stato il meno male( questo per quanto riguarda la mia idea politica....) per votarlo...!

Vi ringrazio ma ad un amico che ti da un pugno sullo stomaco, a volte bisogna chiederne il perchè!
------------------------------------
umberto marabese

Nessun commento:

Posta un commento