domenica 10 dicembre 2017

Pietri Grasso a “Che tempo che fa” presenta il logo di Liberi e Uguali.“Guiderò io il partito”



La nuova forza politica punta a creare nuove alleanze di sinistra, «allargandoci il più possibile».

«Che Tempo che fa» ha ospitato il presidente del Senato della Repubblica, Pietro Grasso. Dallo studio di Fabio Fazio, in onda su Rai Uno, ha presentato per la prima volta il manifesto di «Liberi e uguali», una nuova lista unitaria della sinistra. «Ho pensato a tutti i nipoti di questa Italia: mi sto impegnando per loro e per il futuro di questo Paese. Un futuro che parte proprio dalla ricostruzione della sinistra» . Io o D’Alema? «Penso di poter riuscire a guidare una realtà politica e ad esercitare il mio potere che non sarà un comando imposto dall’alto. Sono capace ad ascoltare e a farmi ascoltare: se ne accorgeranno tutti»...
continua a leggere...

http://www.lastampa.it/2017/12/10/italia/politica/grasso-a-che-tempo-che-fa-TSqjCdZwZzIR7vThAzRm2H/pagina.html

Nessun commento:

Posta un commento