domenica 15 ottobre 2017

Shepard Ambellas - La testimone oculare do Las Vegas Kymberley Suchomel, scompare subito dopo aver fornito dettagli...

Il sopravvissuto di massacro di Las Vegas scompare subito dopo aver postato la sua testimonianza dettagliato di testimoni oculari di molti shooter su Facebook

Ricerca globale, 15 ottobre 2017
Intellihub 13 ottobre 2017

Il testimone oculare di Las Vegas si trasforma in giorni morti dopo aver pubblicato il suo racconto molto dettagliato sul massacro su Facebook che rivendica 'il 100% di più di uno'

Una donna con il nome  Kymberley Suchomel , 28 anni, che ha partecipato all'Ottocento Route 91 Harvest Music Festival, è scomparso lunedì nella sua casa di Apple Valley pochi giorni dopo aver sopravvissuto alla più mortale ripresa in massa nella storia moderna degli Stati Uniti indenne.
Suchomel, che ha pubblicato il suo testimone oculare del massacro di Las Vegas in dettagli incredibilmente vividi alla sua pagina di Facebook il 4 ottobre, successivamente  scomparso  nella sua casa il 9 ottobre da ciò che i  rapporti  stanno affermando erano "cause naturali"...
Sorpreso solo pochi giorni prima della sua morte, Suchomel ha pubblicato importanti dettagli sulla fucilazione su Facebook in contraddizione con la narrativa ufficiale che Stephen Paddock è un solo colpevole.
"Da circa 50 metri di fronte a noi, e un po 'a destra, i cracker fuoco sono stati messi fuori. Lasciatemi ripetere che ... I CRACKERS DI FUOCO sono stati messi fuori. Ho dichiarato verbalmente "qualche assassino appena colpo di cracker di fuoco in prossimità di tante persone". Ero letteralmente incazzato. Poteva vedere lo sguardo di Jason Aldean alla sua sinistra sorpresi da lui, ma era anche chiaramente irritato. Direi che circa 15 secondi più tardi, è stato rilasciato il primo tiro di armi da fuoco ", ha scritto il testimone oculare.
Lei ha continuato…
Era un volley più corto di tutti gli altri, e la pistola non era così vicina. Tutti guardarono, giù, intorno. Abbiamo pensato che fosse più cracker di fuoco in un primo momento, ma poi Ricky raggiunse, ci ha detto tutti di mettere i nostri stivali, in fretta. E il volley è finito. Poi la gente cominciò a fare panico. I gentiluomini dietro di me mi guardarono mentre stavo mettendo i miei stivali, metta a mettere giù, e dissi "calmo il pazzo, i suoi fuochi d'artificio giusti, jeez". Quello è quando il secondo volley è andato via, Ricky ha gridato a tutti noi per scendere, piatto, e abbiamo immediatamente saputo che c'era qualcuno che sparava a noi. Ricordo di scendere, ma non sono rimasto piatto per qualche ragione, pensando - oh mio gosh, ho bisogno di piu 'che io adesso, ma il mio corpo non mi ha permesso. Quello era il secondo volley. Alla fine di quel volley (sto ancora lottando per ottenere i miei stivali su), ci siamo voltati e abbiamo cercato di correre, ma le persone dietro di noi non si muovevano. Ho gridato alla signora "FUN! IL SUO GUNFIRE! RUUUUUUUUUNNNNN !!!”
Il terzo volley di colpi di pistola colpisce l'astroturf
Secondo Suchomel, le riprese erano "vicine" e si sentivano come un "inferno letterale".
"Quando il terzo volley ha colpito ... ed era vicino. Molto, molto vicino a noi. Potrei vedere fisicamente l'impatto dei proiettili sull'astro-tappeto erboso, ho potuto sentire il calore e il passaggio di proiettili. Una volta che il terzo volley era finito, Casie mi legò il braccio al mio, e abbiamo deciso in quel momento che non ci fermammo: stavamo uscendo dall'Inferno. E io voglio dire l'Inferno. Eravamo nell'inferno letterale. I gentiluomini che mi hanno deriso dicendo che erano solo i fuochi d'artificio caddero a terra, e non si è mai ristabilito. La signora dietro di me (che era adesso davanti a me), che era terrorizzata mentre le ho detto di correre, non sono mai tornato indietro. In realtà ho dovuto fisicamente passare il suo corpo a correre (qualcosa che sto ancora lottando con, quindi per favore non attaccare me. Sono stato assolutamente in modalità volo-o-combattimento). C'era un'altra persona alla mia destra che anche non si muoveva. Noi corriamo. Non so quale direzione ci correva, non so quale punto di riferimento ci correvamo. Noi corriamo solo. Fu in questo momento che il nostro gruppo si divise. Casie e io eravamo insieme. Ricky, Cassie e Mendy erano insieme ".
Poco dopo, secondo il suo conto, cominciò a rimanere in panico quando aveva realizzato con la certezza del "cento per cento" che c'erano davvero più di uno sparatutto e che molti uomini armati erano infatti nella folla!
"Forse eravamo in giro per qualche angolo ... e guardavo a destra e vidi questo grande cowboy seduto con le gambe allargate, tenendo una donna imbevuta di sangue. Pensavo a me stesso "abbiamo bisogno di nascondere", ma mentre mi guardavo in fretta per andare da qualche parte, la pistola fu ancora più vicina. Non riusciamo a nascondere perché loro (e voglio dire che li stavano inseguendo). Quel momento esatto è quando ho iniziato a davvero panico. Questo è il momento esatto in cui pensavo che fosse questo, stavo per morire, non avrei mai più visto la mia famiglia. Quindi, mentre stiamo correndo, ci avviciniamo a questa recinzione dove gli uomini stanno gettando le donne e noi corriamo fino a quando lo hanno abbattuto, così siamo stati in grado di uscire. Mentre attraversammo la soglia del luogo, la mia mente è andata dritta ad altri sparatorie di massa e udendo le famiglie della vittima nella mia testa parlare di come non hanno mai avuto modo di dire addio. Non volevo questo per mio marito (che era al lavoro) e mia nonna (che aveva mia figlia, Scarlett). Quindi, a10:07 pm Ho chiamato mio marito [freneticamente] lasciando lui una segreteria telefonica - dicendogli che l'ho amato e che ero nel bel mezzo di un tiro e non sono sicuro di farlo vivo ",  ha spiegato.
"Successivamente, mentre ancora correre, ho chiamato mia nonna per dirle la stessa cosa. Ma il colpo a fuoco non stava fermando tutto questo tempo. Non cessava. Non stava rallentando. E fu direttamente dietro di noi, seguendoci. Proiettili provenienti da ogni direzione. Dietro di noi, di fronte a noi, al fianco di noi. Ma lo so, lo so, che c'era qualcuno che ci inseguiva. Tutto il tempo che mi sono sentito in questo modo, "ha spiegato" Quanto più siamo arrivati ​​dalla sede, più vicino è stato il tiro da arma da fuoco. Continuai a guardare indietro aspettando di vedere i militari - e dico UOMINI perché c'erano più di una persona. C'era più di un colpo di pistola. 100% più di uno. "
"Mentre stavamo correndo, continuavamo a cambiare direzione, perché sembrava che non importi quale direzione abbiamo preso, ci hanno seguito. Così abbiamo finito per correre in un bizzarro percorso triangolare. Il primo posto che mi ricordo di arrivare era un parcheggio, e ho detto a Casie (che era leggermente di fronte a me) avevamo bisogno di entrare sotto uno dei camion. Si è rivolta verso di me e ha iniziato la sua strada verso di me, e questo è quando le armi da fuoco hanno ottenuto anche più chiaro che mai. Era DOPPIO. Era all'interno del parcheggio, "ha spiegato il testimone oculare. "Ognuno intorno a noi era ancora in panico. Così abbiamo abbandonato l'idea di prendere sotto un veicolo e abbiamo continuato la corsa per la nostra vita. Se mi conosci, sai che sono una grande ragazza, che è fuori forma e che sicuramente non funziona per nessuna ragione. Ma posso dirti che correi come se non avessi mai corso prima. "
Ha continuato con il suo post, scrivendo:
Il secondo posto che mi ricordo di andare da era Hooters - che è dove abbiamo incontrato nuovamente con il resto del nostro piccolo gruppo. Corriamo verso l'ingresso pensando che potremmo prendere la copertura, ma mentre ci avvicinammo, un timbro di persone finì, terrorizzato. Potremmo solo concludere che c'era un altro militante all'interno di quel hotel. Questo ci ha reso ancora più spaventati - non avevamo da nessuna parte - nessuno di fiducia. Ad un certo punto, abbiamo finito in aeroporto e siamo entrati anche in costruzione per la sicurezza. Ognuno come noi entravamo gridavano al personale "È SICURO IN QUI?" Ma non avevamo mai qualcuno a rispondere, quindi dopo aver eseguito circa 30 metri nell'edificio, non ottenendo le risposte che abbiamo così disperatamente bisogno, abbiamo deciso , anche, non era un posto sicuro, quindi siamo usciti da lì in fretta e continuammo a correre.
Dopo tutto ciò che correva, eravamo stanchi, afflitti e dovuti smettere di tossire, gag e anche vomitare. Abbiamo attraversato un incrocio e noi e un altro gruppo di persone si è invocato con un autista di limousine per farci entrare e farci uscire da lì. Lui era chiaramente confuso e non capiva cosa stava succedendo, quindi non ci ha lasciato entrare. Successivamente, corriamo in un taxi e lei era disposta a farci entrare, ma ci ha detto che il suo furgone aveva solo 4 persone e lei non avrebbe lasciato il 5 in noi, così abbiamo detto che la avrebbe vinto e continuato a correre. Ad un certo punto, noi corriamo passato un piccolo negozio di liquori dove così gentilmente ci hanno dato bottiglie d'acqua. Abbiamo superato anche UNLV.
"La donna ispanica più piccola" colpisce vittime minuti dopo la sparatoria
Inoltre, il testimone oculare riferì che stava correndo con il suo gruppo accanto a "Tropicana Avenue" quando un 'SUV scuro colorato' si rallentò e una 'donna ispanica minore' uscì dalla finestra per "infastidire" il suo gruppo.
"[Lei] si appoggia alla finestra, e grida qualcosa che non riusciamo a capire in modo chiaramente insolito. Ci ha davvero scoraggiato, perché ancora una volta, non sapevamo chi potevamo e non potevamo fidarci ", ha spiegato il testimone oculare.
Potrebbe essere questa «donna ispanica più piccola»  la stessa "breve donna ispanica" riportata da un altro testimone oculare  di aver minacciato i concerti 30-45 minuti prima della partenza?
Otto giorni dopo Suchomel è stato trovato morto a letto da sua nonna che è arrivata alla residenza di Schomer alle 8:30
Secondo una relazione del 9 ottobre che conferma la morte di Suchomel, Suchomel "stava assumendo farmaci per un tumore pituitario e temuto di addormentarsi di notte dopo essere stato fortemente traumatizzato dal massacro di 1 ° ottobre.
Aggiornamento: Dopo il periodo di pubblicazione di questo articolo, il post di Suchomel è "non più disponibile".
Si prega di condividere questo articolo con tutti quelli che conosci.
Il seguente video contiene la confessione di un uomo, un account molto simile a testimoni oculari, spiegando la notte della ripresa dalla sua prospettiva.
Shepard Ambellas  è un giornalista di opinione, analista, e fondatore e caporedattore di Intellihub News & Politics ( Intellihub.com ). Shepard è anche noto per la produzione di  Shade: The Motion Picture  (2013) e apparente su Travel Channel's  America Declassified  (2013). Shepard è un contributo regolare a  Infowars . Leggi di più da  Shep's World . Segui Shep su  Facebook . Iscriviti al canale YouTube di Shep .---

Nessun commento:

Posta un commento